• Italiano
  • English

Itinerari

Immerso nel verde il Piccolo Camping Emaieu ha molto da offrire, soprattutto quando si parla di stare all’aria aperta. Gli itinerari limitrofi al campeggio sono tantissimi e sono adatti per chi vuole passeggiare o pedalare in mezzo al verde.

Al fiume

in bicicletta — circa 25 Km — circa 4 ore

Usciti dal campeggio prendere la direzione per Genova. Arrivati a Borghetto Borbera, si attraversa la provinciale alla via centrale che attraversa il paese quindi si gira a…

Passo della Bocchetta

in bicicletta — circa 10 Km — circa 2,5 ore

Dall’ingresso del campeggio scenderemo a sinistra andremo direttamente alla piazza del paese coi quattro ippocastani, quindi nell’angolo a destra c’è l’indicazione per la Madonna del lago,…

S.Vito e S.Cristina

a piedi — circa 6 Km — circa 1,5 ore

Dall’ingresso del camping prendere la strada in salita che porta a Ramero, quindi proseguire sull’asfalto mantenendo sempre la direzione a sinistra, troveremo S.Vito, quindi a…